Intelligenza Artificiale, tra mito e realtà

Cos’è l’intelligenza artificiale? Come funziona? Dove ci porterà? A queste e ad altre domande risponderà il professor Ruggero Carli, giovedì 18 gennaio alle 20:30: la Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank avrà infatti il piacere di ospitare nella sua sede, nella Sala del Buon Governo del Palazzo del Doglione di Marostica, la conferenza “Intelligenza Artificiale tra mito e realtà”, promossa dal Rotary Club Bassano del Grappa Castelli con il sostegno della Fondazione e il patrocinio del Comune di Marostica.

Dopo il benvenuto e i saluti, il professor Carli, ingegnere e docente al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Padova, originario di Schiavon, ma bassanese di adozione, coinvolgerà il pubblico presente in un viaggio tra le diverse sfaccettature della disciplina che più di tutte sta interessando, incuriosendo e modificando la nostra società.

L’evento è ad ingresso libero.

Informazioni evento: info@fondazione.bpmv.it