Hai un progetto?

Siamo a tua disposizione

Compila il form dedicato

Fondazione BPMV è qui per aiutarti

Richiesta di contributo Online

Compila il modulo online per la richiesta di contributo.
Per qualsiasi dubbio ti preghiamo di consultare le FAQ

Modulo di richiesta contributo online

Richiesta Contributo Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank
Questo campo non dev'essere compilato dal richiedente
Inserisci le informazioni della tua attività

CHIEDE

L'erogazione di un contributo economico ed allo scopo precisa quanto segue.

Luogo e Date previste
Euro:

5. Quadro delle entrate previste:

Euro:

Con la presente si dichiara la veridicità dei dati sopracitati e si dichiara di trasmettere la rendicontazione finale, nelle forme eventualmente richieste dalla Fondazione. Con la sottoscrizione della presente domanda Autorizzo il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 5 file.
Trascina il file

in allegato: documentazione illustrativa dell'iniziativa proposta (quadro economico delle spese e delle entrate, eventuali relazioni, fotografie, note, ecc.)
La Fondazione Banca Popolare di Marostica - Volksbank, nel ringraziare per la richiesta presentata, si riserva di richiedere ulteriori eventuali approfondimenti e/o integrazioni relative all'iniziativa proposta e valuterà le modalità di sostegno e di collaborazione secondo i criteri dettati dallo Statuto istitutivo e dal Regolamento di attuazione. Il materiale illustrativo e divulgativo di qualsiasi tipo, dovrà prevedere il logo istituzionale della Fondazione BPMV posizionato tra gli Enti Sostenitori. La Fondazione BPMV si riserva di autorizzare l’uso del logo istituzionale previa visione delle bozze di stampa prima della diffusione pubblica.

L'erogazione dei contributi assegnati sarà possibile solo dopo la trasmissione di una breve rendicontazione sulle attività svolte
Nota 1

L’attività istituzionale della Fondazione BPMV è promossa all’interno della Provincia di Vicenza. Le domande di contributo vanno presentate almeno 60 giorni prima dell’evento

Nota 2

I contributi saranno assegnati nel rispetto dei seguenti parametri:

• Verifica della presenza del logo istituzionale della Fondazione BPMV su tutte le comunicazioni (manifesti, depliant, comunicati stampa, social network, ecc).
  • Verifica di compatibilità per l’eventuale contestuale presenza di altri sostenitori.
  • Verifica del coinvolgimento della Fondazione nelle attività previste dalla domanda (Conferenza Stampa, premiazioni, cerimonie di chiusura, ecc).
  • Le attività previste devono essere realizzate entro le tempistiche indicate nella richiesta, pena decadimento.
  • L’elargizione del contributo avverrà previa presentazione di una breve rendicontazione sull’attività svolta.
Stampa / Scarica PDF della tua domanda compilata

Domande generali per la richiesta di contributo

1. La richiesta di contributo va compilata esclusivamente online direttamente dal modulo soprastante?

Gentile utente, le richieste vanno trasmesse online, potrai utilizzare questo pratico strumento per snellire i tempi di attesa e facilitare il processo di valutazione.

Nell’eventualità di difficoltà operative nella compilazione delle richieste, il nostro team è a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.

Per maggiori informazioni Chiamaci ora

2. Ho inoltrato la mia richiesta di contributo, ora come devo procedere?

La tua richiesta verrà esaminata dal nostro consiglio e successivamente verrai contattato per la comunicazione dell’esito o per la richiesta di maggiori informazioni.

Controlla periodicamente la tua mail e attendi un nostro gentile riscontro.

Per ulteriori dettagli  contattaci qui

3. Come posso mettermi in contatto con un operatore della Fondazione BPMV?

Entra nell’area contatti del nostro sito web, troverai le nostre referenze e un comodo modulo di contatto diretto con la segreteria di Fondazione BPMV.

Area Contatti