Marostica Summer Festival Volksbank: grandi eventi e solidarietà

Un’edizione speciale con un cartellone che vanta alcuni dei più prestigiosi tour internazionali e artisti di punta delle classifiche italiane, ma anche un importante evento a scopo benefico. È questo il decennale di Marostica Summer Festival Volksbank, il festival promosso da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città, che siamo orgogliosi di supportare.

Tra gli ospiti più attesi sul palco, dal 3 al 17 luglio ci saranno i Take That, i Deep Purple, Il Volo e i Pooh, con doppia data, Emma, Annalisa,  Mahmood e Antonello Venditti.

Il 4 luglio si terrà “Mura d’Incanto – Gran Galà a favore di Fondazione Città della Speranza e Associazione Spazio Donna”, una cena sotto le stelle nella famosa Piazza degli Scacchi, accompagnata dal concerto dell’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana diretta dal Maestro Diego Basso, con artisti del panorama musicale nazionale e uno show di intrattenimento. Gli ospiti avranno l’opportunità di degustare una esclusiva cena preparata da due ristoratori del territorio (Ristorante La Rosina di Marostica e Ca’ Nardello di Bassano del Grappa) e di sostenere due organizzazioni Onlus, rispettivamente a favore della ricerca pediatrica e della difesa delle donne vittime di violenza.

Per il programma e per tutte le informazioni, rimandiamo al sito www.marosticasummerfestival.it.