Marostica Summer Festival

Da Venerdì 8 a Domenica 24 Luglio, la Piazza degli Scacchi ospiterà la seconda edizione di “Marostica Summer Festival”, organizzato da “Due Punti Eventi”, con il patrocinio di Enti, Comune di Marostica , Confcommercio di Marostica e il contributo di Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank. Le serate saranno animate da una serie di spettacoli, musica, concerti e comicità. Dopo il grande successo del 2015, Marostica ha deciso di ospitare con molto calore il Festival, fonte di attrazione per gli amanti di queste forme d’arte e non solo.

L’apertura del Festival si terrà venerdì 8 luglio con le musiche dei grandi film di Hollywood dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Diego Basso, insieme al Coro “Art Voice Academy”. Quest’edizione prevede, tra altri eventi, i concerti di Al Bano, di Fiorella Mannoia e degli Stadio.

Domenica 24 luglio il “Marostica Summer Festival” si chiuderà con il concerto del marosticense Roberto APO Ambrosi, che festeggerà i suoi quarant’anni di carriera con un mix di ricordi, aneddoti e canzoni di diverse generazioni. L’ingresso sarà a libera offerta ed il ricavato sarà devoluto all’associazione “SOFIA ONLUS”.