Omaggio a Maria Callas a Bassano

La Città di Bassano del Grappa organizza, venerdì 1 dicembre alle 20.30 al Teatro Remondini, un concerto dedicato all’indimenticabile Maria Callas, a 100 anni dalla nascita, grazie al lavoro sinergico dei club service Soroptimist, Lions Da Ponte, Lions Host, Rotary Bassano e Rotary Castelli e con il contributo della nostra Fondazione.

Il soprano Daria Masiero, considerata una delle voci più importanti del panorama lirico internazionali, affiancata dalla giovane promessa Gioia Crepaldi, interpreterà i brani delle opere liriche più cari a Maria Callas. L’accompagnamento al pianoforte sarà affidato alla professoressa Marisa Dalla Vecchia e la voce narrante che introdurrà i brani lirici sarà di Raffaella Mocellin.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla mensa dei poveri di Casa San Francesco.

PER PRENOTARE L’EVENTO