Radici Future 2030: dialogando sulla sostenibilità con Licia Colò, Saverio Tommasi e molti altri

La nostra Fondazione sostiene con convinzione i Dialoghi sulla sostenibilità di Radici Future 2030: due città, quattro serate, 12 speaker e oltre 50 tra aziende ed enti, uniti per dar vita al festival della sostenibilità, dell’economia circolare e dell’etica d’impresa, che si pone come obiettivo l’incontro e il confronto tra cittadini, imprese e istituzioni, sulla scia dei 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile definiti dall’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Quattro gli appuntamenti in programma per i Dialoghi Culturali che, dal 13 al 16 novembre, torneranno a essere ospitati dalle città di Vicenza e Bassano del Grappa: lunedì 13 novembre a Vicenza, il piano nobile di Palazzo Chiericati ospita il primo incontro di questa edizione che vedrà sul palco la conduttrice e divulgatrice Licia Colò in compagnia di Matteo Ward, CEO e Co-founder di WRÅD, moderati dal giornalista Andrea Bettini; sempre a Vicenza, martedì 14 novembre sarà la volta di Gabriella Greison, fisica, scrittrice e divulgatrice scientifica, con Alessio Colombo, geologo, Co-founder e CEO di Ricehouse Srl, che si confronteranno con la giornalista Laura Bettini; mercoledì 15 novembre si torna a Bassano del Grappa, a Villa Rezzonico, per l’incontro con Eva Alessi, responsabile Sostenibilità di WWF Italia, e Saverio Tommasi, giornalista di Fanpage.it, moderati dall’imprenditore e giornalista Luca Barbieri; si conclude infine giovedì 16 novembre, sempre a Bassano, con Veronica La Regina, Direttore Generale di Officina REV Srl – società di Space Cargo, e Chiara Montanini, Project Manager di Italy for Climate e Analista Clima ed Energia di Fondazione per lo sviluppo sostenibile, insieme ad Alessandra Viero, giornalista e conduttrice Mediaset.

Tutti gli eventi inizieranno alle 20:30 e saranno a ingresso gratuito, con prenotazione necessaria sul sito radicifuture2030.org o sulla piattaforma Eventbrite.

Aiuto & Info

Hai domande, dubbi, suggerimenti? Risponderemo ad ogni tua richiesta.